Roadmap

dicembre 15, 2008

97676505_17aa0bf766

Chiedo scusa per aver trascurato il blog in quest’ultimo periodo. La verità è che si sono accumulate molte cose e ho dovuto fare un po’ di pulizia per ripartire.

Ho toccato il fondo preparando la scaletta per la puntata di sabato di due ore la notte di venerdì fino alle 3. Mai più, mai più. Anche perchè credo siamo ormai abbastanza bravi da guidare la barca in porto anche senza una struttura precisa al millimetro. Tant’è che abbiamo smesso di dare un tema fisso per ogni episodio.

La roadmap prevede: puntata di mercoledi, un’ora dalle 19 alle 20, e di sabato, due ore dalle 11 alle 13. Poi buone vacanze a tutti e ci si rivede il 7 gennaio. Da lì credo avremo ancora tempo per una quindicina di puntate, fino a fine febbraio, ovvero al termine della sessione di esami. Solo allora i tempi saranno maturi per bussare a qualche radio di Torino. Vedremo, sono fiducioso.

Prometto i post per le prossime due puntate. Fa parte del significato di questo blog, integrarlo e connetterlo con quello di cui parlo in radio. Manca il tempo però ogni tanto. Come dice LDB il tempo è l’unica risorsa non rinnovabile. Condivido. Guadagnerei un po’ di tempo se la radio diventasse la mia professione, ma questo, nella roadmap, è ancora un punto lontano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: